Azienda

  •  

    Il Progetto Emporio Sardegna nasce da un’idea di Cibus S.r.l. Un’ azienda a conduzione familiare nata nel 1987 che fonda il suo lavoro sulla cortesia, sull’esperienza pluriennale nel settore della distribuzione di prodotti alimentari della Sardegna, e  soprattutto,  sulla passione per i prodotti artigianali di alta qualità e di origine controllata.

    La nostra attività si svolge prevalentemente tra Milano e provincia, l’area del Triveneto, l’Emilia Romagna e il Piemonte.

    Con Emporio Sardegna vorremmo rinnovare la passione e la serietà nell’ “arte di distribuire i sapori” che da anni caratterizzano il nostro lavoro e che ci legano alle piccole e grandi Aziende produttrici sarde con le quali abbiamo costruito, nel tempo, un esclusivo e reciproco rapporto di stima e fiducia; per noi motivo di grande orgoglio.

    L’obbiettivo è quello di estendere a tutto lo stivale la possibilità di conoscere ed assaporare i nostri prodotti attraverso l’utilizzo di una piattaforma on-line semplice ed efficacie che permetta di mantenere prezzo e qualità pur offrendo un servizio  d’acquisto e di consegna innovativo, veloce e pratico.

    Da sempre ci facciamo portavoce della millenaria cultura della Sardegna, attraverso partecipazioni a rinomate fiere e ad eventi gastronomici nelle piazze, che ci consentono un continuo e stretto contatto con le persone. Ora desideriamo  dare voce a quanto fatto fin qui, continuare a coltivare interessanti rapporti umani e creare un modo nuovo per avvicinare chiunque ai particolari sapori ed all’affascinante storia della nostra terra.